Bioline Jatò

Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda.

Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con la scuola di formazione SEA (Scuola di Estetica Applicata, riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento), nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista, a cui si è poi aggiunta un’accademia di specializzazione nel settore dell’estetica (SEA Academy).

Sulla scia di questa esperienza, Clara Macchiella Corradini ha sentito il bisogno di creare personalmente dei prodotti per ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali: referenze da utilizzare nei centri estetici abbinate a manualità specifiche per l’inestetismo da contrastare, ma anche referenze per il consumatore a casa.

Il passo per trasformare questa necessità in realtà è stato breve e nel 1979 Clara Macchiella Corradini fonda, insieme al marito Marco Corradini, Bioline Jatò: un’azienda salita poi negli anni ai vertici dello skincare internazionale, che vede coinvolti oggi anche i figli, Jacopo e Tommaso.

Da più di 40 anni Bioline Jatò continua a supportare le estetiste nel soddisfare le esigenze dei consumatori con l'esclusivo metodo BiolineJatò®System: perfetta sinergia tra protocolli applicativi, manualità funzionali, trattamenti e prodotti sicuri ed efficaci per un'esperienza personalizzata orientata ai risultati.

Partner ideale sia per le professioniste del settore sia per una clientela sempre più esigente in tema di bellezza ed estetica, Bioline Jatò rappresenta una realtà competitiva forte e unica nel suo genere, fondata su tradizione, territorialità e cultura del benessere, e da sempre impegnata per uno sviluppo sostenibile, per offrire una cosmetica all’avanguardia che tuteli presente e futuro.

Bioline Jatò sarà presente venerdì 6 maggio dalle 11.00 alle 20.00 presso il Beauty Corner.  Clicca qui per scoprire l’attività proposta e prenotare il tuo appuntamento!