CLIOMAKEUP

ClioMakeUp è un editore pure-digital leader nel settore Beauty in Italia. Nata nel 2008 a New York City da un’idea di Clio Zammatteo (Co-Founder & Talent), Claudio Midolo (Co-Founder & CTO) e gestita da Elena Dominique Midolo (CEO), ClioMakeUp cresce negli anni fino a diventare punto di riferimento per milioni di donne che, ogni giorno, danno vita alla più grande community italiana dedicata alla bellezza. 

ClioMakeUp è una realtà strutturata, che presidia l’ambiente digitale nelle sue diverse dimensioni.

Segue il mantra del rispetto della rete e delle esigenze dei suoi abitanti con cui parla attraverso un linguaggio semplice, accessibile, democratico, spontaneo, con la missione di rendere il mondo della bellezza semplice e divertente, attraverso dei contenuti di qualità e un approccio inclusivo nei confronti della sua audience.

La nostra offerta di servizi di comunicazione è ampia e si sviluppa sia online, sui diversi ambienti digitali ClioMakeup, sia offline, grazie alla versatilitá di Clio Zammatteo: make up artist, beauty blogger, Youtuber e TV personality.

Dopo anni di ricerca e sviluppo ClioMakeUp lancia ClioMakeUpShop, l'ecommerce che ospita in esclusiva la prima, attesissima linea di prodotti cosmetici creata da Clio Zammatteo, frutto dell'esperienza pluriennale come make up artist, ma soprattutto creata pensando alle esigenze, ai gusti e alle preferenze della community che Clio rappresenta: milioni di beauty lovers e make-up addicted sempre in cerca del trick giusto per valorizzarsi.