

Coty Italia srl
Dal 1904 Coty è pioniera dell’innovazione nel settore della bellezza, una storia di “primi” e “migliori” che ha gettato le basi per l’industria come la conosciamo oggi. La nostra strategia di sostenibilità, Beauty That Lasts, delinea le modalità con cui raggiungeremo il nostro obiettivo di diventare leader del settore in un mondo più sostenibile e inclusivo. Lanciata nel febbraio 2020 e guidata dagli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, la nostra strategia è strutturata attorno a tre pilastri: la bellezza delle persone, dei prodotti e del pianeta. Coty ha recentemente annunciato la nuova missione: insieme, liberiamo ogni visione di bellezza.
Le divisioni Consumer Beauty e Prestige operano responsabilmente all’interno dei canali di loro competenza.
La divisione Coty Prestige è focalizzata su fragranze, prodotti per la cura della pelle e make up. Dal 1904, quando François Coty fondò l’azienda, Coty ha coltivato un savoir-faire unico e una continua ricerca dell’eccellenza. Il portafoglio Prestige comprende brand di fama mondiale come Burberry, Calvin Klein, Chloé, Gucci e Boss, oltre ai marchi skincare Lancaster e philosophy.
Coty Consumer consente a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere, ciascuno a modo suo, la propria bellezza, grazie a un ricco portafoglio di prodotti make up, body care e fragranze di largo consumo. La nostra famiglia di brand è composta da icone globali come Max Factor, Rimmel, Sally Hansen e Adidas. Con oltre un miliardo di prodotti venduti ogni anno, offrono infinite possibilità di espressione personale.