

Framesi spa
In un settore affollato da aziende grandi e piccole, storiche e nuovissime, il prodotto non è più il solo né il preminente criterio di scelta per l’Acconciatore.
Oggi si acquista prima di tutto il marchio, il brand, il nome: in altre parole l’essenza di un’azienda, la sua storia e la sua anima, i suoi valori e la sua capacità di promuovere il profitto, ma anche di trasmettere orgoglio e senso di appartenenza.
Dal 1945 Framesi è cresciuta con costanza e continuità. Da piccola impresa del dopoguerra a multinazionale, da azienda esclusivamente manifatturiera a erogatrice di servizi a 360 gradi. Una progressione e uno sviluppo importanti, dall’Italia verso il resto del mondo, sempre e solo nel segno della più leale dedizione al Parrucchiere.
La nostra mission è lavorare solo ed esclusivamente per il successo dell’Acconciatore.
Mai, nella sua lunga storia, Framesi ha derogato a questo principio. Il sodalizio con i nostri Clienti è uno dei nostri valori fondanti. Prodotti, servizi, formazione, comunicazione, tutto è pensato e realizzato per dare al professionista strumenti concreti, dedicati e utili al raggiungimento degli obiettivi del salone: visibilità, riconoscibilità, redditività.
Questa offerta, ampia e completa, è un tratto distintivo del brand Framesi.
Oltre all’alta qualità dei prodotti, offriamo ai Saloni una formazione estesa, di valore riconosciuto, cui oggi si affianca un progetto di personal training che – con più di 60 formatori specializzati – permette agli Acconciatori e al loro Team di ottenere risultati eccellenti in ogni servizio e trattamento.
E poi, programmi di gruppi stilistici, istituzionali e non, a cui ispirarsi o affiliarsi per intraprendere nuovi cammini di crescita. Infine, l’offerta vincente di una Collezione di moda capelli che va oltre l’immagine, fornendo strumenti e metodologie di lavoro di concreta spendibilità, da trasformare subito in vendita di servizi e prodotti.
Ecco allora che il prodotto per Framesi non è mai fine a se stesso, ma sempre accompagnato da un’assistenza post-vendita, da molteplici suggerimenti d’uso, quando non addirittura da un intero progetto integrato, che fa del Parrucchiere non più un semplice utilizzatore, ma un esperto e un consulente insostituibile per la sua clientela.