

Bioline srl
A Beautiful Secret
Qualità, ricerca e professionalità: lo spirito di un'azienda familiare italiana
Bioline Jatò nasce a Trento nel 1979 dall’intuizione, la passione e la determinazione di Clara Macchiella Corradini. La sua avventura imprenditoriale risale ai primi anni ‘70, quando Clara aveva dato vita a una scuola di formazione professionale, a cui ha affiancato in seguito l’accademia di specializzazione SEA Superior ExperBeauty Academy, certificata ISO9001.
Sui valori della conoscenza, della formazione e della ricerca fonda anche Bioline Jatò.
Il coinvolgimento del marito Marco Corradini e dei figli Jacopo e Tommaso trasforma quella che era nata come un’avventura personale in un affermato brand internazionale, ai vertici della cosmetica professionale. Con una missione: prendersi cura della bellezza di donne e uomini di tutto il mondo, come equilibrio di benessere e salute, con un tocco di stile ed eleganza tipicamente italiano.
Prodotti skincare innovativi e trattamenti specifici per la cura del viso e del corpo offrono soluzioni di bellezza efficaci e 100% personalizzabili. Insieme al metodo Bioline Jatò® System, che si fonda sulla perfetta sinergia tra prodotti altamente performanti, protocolli applicativi e massaggi esclusivi, costituiscono la missione di una realtà cresciuta intorno all’intuizione della sua fondatrice e alla dedizione della sua famiglia.
Qualità, rigore scientifico e passione per un mondo fatto di bellezza, unitamente alla capacità di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, sono il segreto del successo di un brand che ha conquistato le professioniste dell’estetica e gli appassionati della bellezza di tutto il mondo.
Già Società Benefit, Bioline Jatò ha recentemente ottenuto la certificazione B Corp a favore di un’economia equa, sostenibile e rigenerativa.