Framesi

Fondata nel 1945, Framesi è la multinazionale italiana che opera nel settore dell’hair-beauty professionale con la mission di lavorare per il successo dell’acconciatore.

Da sempre dedicata esclusivamente al canale professionale, il suo core-business riguarda prodotti e servizi per il parrucchiere e la sua clientela, collezioni di moda-capelli, formazione, aggiornamento, supporti tecnici e una consulenza globale per l’affermazione e lo sviluppo del Salone.

È presente in tutto il mondo, servendo migliaia di saloni in Italia e decine di migliaia di clienti all’estero.

Nei Laboratori Framesi Italia nascono le idee che fanno dell’azienda uno dei leader mondiali nel settore tricologico. La ricerca sul prodotto è svolta in collaborazione con prestigiose università e istituti scientifici internazionali.

Framesi guida anche il coordinamento di Italian Style Framesi e di Italian Style Energy, i due gruppi interdisciplinari che hanno il compito di diffondere le collezioni di moda-capelli Framesi e la formazione tecnico-stilistica-manageriale per la crescita del salone.

Le linee di colorazione professionale sono il fiore all’occhiello dell’offerta aziendale: oltre a nuance sempre più in linea con le tendenze moda, le linee Framcolor offrono formulazioni "trattanti", ovvero create per avere anche un effetto cosmetico che può essere idratante, anti età, condizionante. Alle linee tecniche (che comprendono anche prodotti per ondulazioni, stirature, etc.), si affiancano i trattamenti dedicati al benessere del capello e del cuoio capelluto, che vengono costantemente aggiornati secondo le più recenti scoperte scientifiche, e i prodotti per lo styling ed il finishing più attuali.

Personal touch, imprenditoria contemporanea, stile cosmopolita, una crescita costante nel segno dell'eccellenza: forte delle sue radici, Framesi ricerca, sperimenta e offre al mercato risposte sempre all'avanguardia nell'ambito dei prodotti, dei servizi, del marketing e della moda.