Anima Cosmetics

Laureata in Chimica, con un Master in cosmetologia, nel 2011, Milena Valentini fonda la società che prende il suo nome. 

L’idea nasce dalla sperimentazione con l’obiettivo di creare prodotti realmente innovativi, di rilevanza scientifica ma soprattutto efficaci. 

Le formulazioni, che portano anche ad un brevetto, aiutano Milena a mettere a fuoco la vision del progetto, rendendolo una realtà tangibile.

Nasce così ANIMA, un brand skincare che vuole essere chiara con l'utilizzatore, accompagnandolo in un percorso tecnologico e scientifico, utilizzando un linguaggio che possa essere a lui vicino. 

ANIMA è prima di tutto filosofia del benessere, stile di vita corretto e consapevolezza che le buone abitudini siano la miglior arma per la bellezza.

ANIMA è riscoprire la propria bellezza da dentro.

La filosofia del brand è quella di guidare i propri acquirenti attraverso un percorso virtuoso, che necessariamente non ha il solo obiettivo della bellezza esteriore, ma un benessere psicofisico generale che si manifesta esternamente.

Una skin care essenziale basata semplicemente sulla qualità non sulla quantità. Le formulazioni sono semplici, ma efficaci. Gli ingredienti tecnologicamente avanzati e innovativi e le texture ricercate.

Una skin care personalizzata focalizzata sulle esigenze di ciascuno.

ANIMA è essenza ed essenziale.