Epilate

epiLate nasce da un’intuizione dell’imprenditrice spagnola Adela Romero che individua nel settore dell’estetica italiana il mercato ideale per sviluppare la sua idea imprenditoriale. Così nel 2010 nasce a Brescia il primo centro epiLate.
L’esponenziale crescita dell’azienda ha portato epiLate ad affermarsi su tutto il territorio nazionale fino ad avere oltre 120 centri nel 2021. L’incredibile qualità dei macchinari e l’eccellente preparazione delle operatrici sono i tratti distintivi di epiLate, il tutto per offrire al cliente un’esperienza esclusiva di altissima qualità.

l cliente che si affida ad epiLate ha la sicurezza di essere seguito da personale altamente qualificato e riceverà un trattamento personalizzato, sicuro ed efficace. Per poter operare nei nostri centri, le operatrici selezionate, devono essere in possesso di un’adeguata certificazione professionale, ottenuta dopo specifica preparazione e una serie di test interni di verifica, oltre a costanti aggiornamenti. La qualità dei protocolli formativi epiLate, l’ efficacia della tecnologia SWT e l’elevata professionalità delle operatrici, garantiscono al nostro cliente un’ esperienza unica e di eccellente qualità.