Acca Kappa

Acca Kappa. Due iniziali che raccontano una storia italiana.

Quella di una Famiglia, i Krüll, dal 1869 alle redini dell’azienda. Di un’antica Fabbrica, nel cuore della città di Treviso. Di uno stile di vita, che nasce dal gusto, dalla cultura e dall’eleganza del Bel Paese.

Acca Kappa. Un marchio storico di eccellenza nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali ed olfattive che trae ispirazione dalle fragranze di fiori e piante del giardino italiano.

Acca Kappa. Un’impresa familiare, divenuta realtà industriale, che rimane fedele a valori senza tempo. Amore per la natura, rispetto per il corpo dell’uomo e della donna, produzione esclusivamente made in Italy.

A Milano nel suo flagship store di via Brera 5, nelle migliori boutiques e nei negozi monomarca di tutto il mondo.

 

Acca Kappa, in occasione della Beauty Week, apre le porte dei propri giardini fioriti. Un percorso olfattivo tra le più significative fragranze del brand che, come un viaggio sensoriale ed emozionale, condurrà i visitatori a scoprire la bellezza dei fiori e delle piante che adornano i giardini all’italiana.

L’esperienza del viaggio si arricchirà di una degustazione di alcuni macarons di Iginio Massari Alta Pasticceria, selezionati per abbinarsi alle fragranze Acca Kappa, una collaborazione che permetterà ai visitatori di immergersi in un’esperienza completa tra profumi e sapori vivendo appieno i giardini fioriti di Acca Kappa.

In occasione dell’evento Acca Kappa, inoltre, presenterà la sua nuova linea Jasmine & Water Lily, un’esclusiva armonia floreale tra le note del gelsomino e delle ninfee.

Clicca il seguente link per conoscere tutti i dettagli dell'evento: clicca qui