Vitasnella

Acqua Vitasnella è brand di Ferrarelle Società Benefit, quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali. Conciliando i principi di benessere e leggerezza con una profonda attenzione alla qualità e all’innovazione di Ferrarelle Società Benefit, Acqua Vitasnella ha abbracciato la filosofia “Tu al meglio”, volta a stimolare ogni persona nella costruzione di un proprio modello di bellezza e di benessere.

Un concetto che richiama anche l’essenza stessa dell’acqua oligominerale Vitasnella, pura e completamente naturale, che nasce dalla fonte Vitas, nel cuore delle Alpi Lombarde, e contiene solo lo 0,002% di sodio.

La proposta di Acqua Vitasnella si completa con la linea Le Linfe, acque funzionali che uniscono la leggerezza dell’acqua alle virtù benefiche di ingredienti naturali, come aloe, betulla, acqua di cocco, agrumi e frutti. Le Linfe sono senza calorie e senza zuccheri, ricche di vitamine e sali minerali, e costituiscono una fonte di idratazione quotidiana naturale e salutare. A completamento dell’offerta, anche i Depurathé – al limone e alla pesca – gustose bevande che uniscono gli effetti depurativi di Acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix di erbe depurative, melissa e rosa canina.

Essere se stessi al meglio, sensibilizzando le persone sull’importanza del volersi bene per raggiungere il benessere, è da sempre al centro dei valori di Acqua Vitasnella: lo dimostrano anche azioni concrete, come l’impegno dell’Azienda a sostegno alla campagna Nastro Rosa promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro – rinnovato da quattro anni – e la sponsorship al Pride, che conferma ancora una volta l’impegno del brand nei confronti delle persone e delle comunità. https://www.acquavitasnella.it/

VITASNELLA e MILANO BEAUTY WEEK

A Milano Beauty Week, Acqua Vitasnella porterà proprio la sua filosofia: “Tu al meglio”, un concetto attraverso il quale ha compiuto un’evoluzione che lo ha portato da produttore di benessere fisico, grazie all’azione sinergica della sua acqua che aiuta il corpo ad eliminare le tossine in eccesso, a promotore di un benessere integrato, che affianca concretamente tutte quelle persone che vogliono diventare le migliori amiche di se stesse.

La ricerca costante del benessere è proprio l’elemento chiave che lega Acqua Vitasnella a Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. In questo contesto, il brand sarà presente con la sua acqua e con le acque funzionali Le Linfe, che verranno distribuite ai visitatori e alle visitatrici dell’evento.