
Dyson srl
Dyson è una global technology company, il cui obiettivo è risolvere i problemi che altri sembrano ignorare, attraverso la ricerca, l'ingegneria e il design funzionale.
Gli strumenti per lo styling Dyson sono frutto di un’incessante attività di ricerca e sviluppo: prestazioni elevate e protezione dei capelli derivano da studi scientifici mirati, che analizzano ogni aspetto, dalla struttura capillare alla dinamica dell’aria, fino agli effetti dei danni termici, meccanici e chimici. Dal lancio di Supersonic nel 2016, Dyson ha rivoluzionato la categoria Hair Care, portando la sua expertise nella scienza dei capelli e continuando a sviluppare soluzioni innovative. Tra queste, spiccano prodotti quali Dyson Airwrap, Airstrait, Supersonic Nural e le formulazioni Chitosan, pensati per garantire prestazioni ottimali su tutti i tipi di capelli senza ricorrere a temperature estreme.
La ricerca Dyson si estende anche alla salute del cuoio capelluto, visto il suo stretto legame con il benessere dei capelli - come dimostra lo sviluppo del modello Dyson Supersonic Nural, e continua a essere alimentata dalla volontà di comprendere in profondità l’origine di ogni esigenza. A conferma di questo impegno, nel febbraio 2024, durante le Fashion Week di tutto il mondo, gli ingegneri Dyson hanno presentato un nuovo asciugacapelli progettato su misura per i professionisti: il Dyson Supersonic r™, caratterizzato da un formato completamente inedito e pensato per rispondere alle esigenze degli hairstylist nei backstage di moda.
Il cammino di Dyson nel mondo della Bellezza è appena iniziato. Gli ingegneri Dyson continuano a spingersi oltre i confini della bellezza, concentrandosi su soluzioni di styling efficienti, pensati per il benessere del capello e dalla cute, e che aiutano a metere in risalto la propria personalità.