Nata a Milano nel 1983, Collistar fin dagli esordi si contraddistingue per la sua proposta in grado di coniugare perfettamente glamour e praticità, ponendosi come portavoce di una concezione italiana di bellezza “effortless”, curata ma non artefatta. Collistar, marca preferita nelle profumerie italiane da 22 anni*, è parte di Bolton ed è presente in oltre 50 Paesi nel mondo con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano sul beauty. Da sempre porta avanti una visione di bellezza accessibile e liberatoria, che faccia sentire le donne consapevoli e sicure di sé e ne esalti il carisma innato. In un mondo in cui sentirsi belle sembra sempre più irraggiungibile, Collistar crede che non bisogna fare sempre di più, per piacersi di più. Un invito a riscoprire quel “quanto basta” connaturato nello stile delle donne italiane che, con pochi semplici gesti e i prodotti giusti, possono davvero essere e sentirsi belle, oltre che più felici.

*Source: NPD Beauty Trends®/ Circana Prestige POS tracking, Italy, Beauté category (makeup&skincare combined), Prestige+Mid range brands, unit sales, full years 2002 to 2024.