

Malizia
Nasce nei primi anni '80 con il lancio di Malizia Profumo d'Intesa, una linea completa di deodoranti profumati e freschi, disponibili in tante fragranze differenti, studiati per un target femminile e giovane.
Il lancio è accompagnato da una campagna pubblicitaria che recita il popolarissimo jingle "Malizia profumo d'intesa". Malizia diventerà successivamente il brand ombrello per eccellenza, suddividendosi in linee complete di prodotti per l'igiene personale e la cura della casa, altamente differenziate al loro interno per offrire risposte specifiche ad altrettante specifiche necessità, a seconda dei diversi target di riferimento.
Al suo interno si trovano infatti Malizia Profumo d'Intesa per Lei, Malizia UOMO per Lui, le linee complete di deodoranti profumati freschi e sensuali; BonBons di Malizia, con profumi dalle fragranze deliziose, accattivanti e giovani; Malizia Famiglia con una linea di prodotti toiletries dedicati a tutta la famiglia e non può mancare lo styling con le linee Malizia Giovani, Xstyle e Malizia Ecologica.