Proma

Proma | In-store Branding è da 20 anni il partner di riferimento per brand e retail del comparto beauty nella realizzazione di soluzioni espositive personalizzate e servizi punto vendita.

Fin dalla sua nascita, Proma ha investito per offrire ai propri interlocutori un servizio completo a sostegno dello sviluppo di progetti PDV:

  • Progettazione e innovation Design
    • design tecnico/creativo, ricerca di materiali innovativi/green, rendering;
  • Produzione materiale punto vendita
    • prototipazione, produzione/assemblaggio multimateriale, rivalorizzazione delle merci;
  • Field marketing
    • installazioni, ritiri, manutenzioni, attività merchandising e post-vendita;
  • Logistica promo-pubblicitaria
    • gestione merci e distribuzione;
  • My Proma CRM
    • piattaforma online per il monitoraggio e l’analisi da parte dei clienti di informazioni di progetto (dati, report e multimedia) relative a: timing interventi, anagrafica PDV e stock.

Tra i prodotti offerti: reglette, general tester/griglie/vassoi, postazioni make-up/skincare, cabine estetiche e trattamento, materiali pop (es. espositori da terra, espositori da banco, glorifier), gondole espositive, discese espositive/backwall/arredi su misura, isole promozionali/outpost, vetrine, visual e backlit, shop in shop e temporary shop, allestimenti ad hoc.

www.proma-srl.com

PROMA e MILANO BEAUTY WEEK
Proma partecipa alla Milano Beauty Week in qualità sponsor dell’area “Beauty Tech” assegnata a L’Oréal ed Henkel.

Un progetto espositivo personalizzato, realizzato e installato nel loggiato di Palazzo Giureconsulti, che testimonia la capacità di Proma di coordinamento con grandi brand e di sviluppo di soluzioni altamente qualitative nella loro totalità.