KPMG

Inspire Confidence. Empower Change.

KPMG è uno dei principali Network globali di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG è attivo in 143 paesi del mondo, con oltre 265 mila risorse.

L'obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e affiancare le aziende nei complessi processi di business transformation. Le società aderenti a KPMG forniscono alle aziende clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari secondo standard d’eccellenza omogenei a livello internazionale.

Presente in Italia da 65 anni, KPMG conta circa 6.000 professionisti, oltre 200 Partner e 25 sedi sull’intero territorio nazionale. Con più di 6 mila clienti, KPMG offre un portafoglio completo di servizi, che vanno dall’attività di revisione e organizzazione contabile, al management consulting, ai servizi fiscali e legali, rispondendo alle necessità del mercato nazionale e internazionale.

I driver strategici di KPMG sono tre. La Digital Transformation, per creare nelle aziende un ecosistema organizzativo connesso attraverso l’uso delle tecnologie e le alleanze con i principali player tecnologici, Microsoft, Google, IBM, SAP, Oracle, Salesforce, Appian, ServiceNow. I fattori ESG, per supportare le aziende nel loro percorso verso la sostenibilità. La gestione dei Talenti, per attrarre e coinvolgere persone motivate a realizzare il cambiamento necessario per vincere le sfide più complesse e costruire insieme il futuro.

KPMG e MILANO BEAUTY WEEK

KPMG è tra i partner della Milano Beauty Week per evidenziare i punti di forza ed il valore economico di un settore strategico come quello dell’industria cosmetica, soprattutto nel tessuto economico lombardo, fornendo un contributo su trend, strategie e opportunità del settore nel convegno “La filiera cosmetica lombarda: un comparto che crea valore”, in calendario il 27 settembre, a Milano, a Palazzo Lombardia. Il titolo dell’intervento, a cura di Roberto Giovannini, Partner di KPMG, Head of Consumer & Industrial Markets, è “Il beauty: un settore ad alto potenziale. Trend, strategie & opportunità”.