Lexus

Sin dal lancio della prima berlina di lusso oltre 30 anni fa, Lexus è sinonimo di design, qualità e lavorazione artigianale eccezionali. Ancora più importante, siamo leader e pionieri nell’elettrificazione delle auto di lusso.

Per oltre 15 anni, Lexus ha creato delle tecnologie di livello mondiale per migliorare l’esperienza umana e portare benefici alla società in generale. In quanto pionieri nelle tecnologie di elettrificazione, con scoperte sensazionali come il motore con riduzione a due fasi e il sistema ibrido multi-fase, Lexus ha imposto gli standard per un futuro completamente elettrico.

La qualità del prodotto e del servizio continuano ad ispirare tutto quello per cui Lexus è famosa: dalla raffinata lavorazione artigianale dei maestri Takumi che creano i sedili in pelle rifiniti a mano, alla tecnologia innovativa Lexus e alla straordinaria ospitalità tradizionale Omotenashi, che consiste nella ricerca dell’armonia, la cura, la capacità di prevedere ed intuire le esigenze del cliente e la sensibilità dell’ospite.

È un mindsetting che valorizza l’arte di come fare le cose, migliorando ancor di più il contenuto dei nostri prodotti: sorprendere, conquistare, trasformare un’esperienza ordinaria in un’esperienza straordinaria, dove la bellezza è sinonimo di unicità, e da sempre è l’elemento distintivo del brand  Lexus.

LEXUS e MILANO BEAUTY WEEK

Lexus è mobility partner di Milano Beauty Week 2023, ridefinendo il concetto di lusso per offrire un’esperienza di guida senza precedenti.

Significa esprimere la personalità e l’originalità di un brand fornendo suggestioni ed emozioni capaci di fondersi magicamente con le passioni di chi guida o di chi semplicemente osserva.

Raffinatezza, eleganza e capacità di sorprendere sono l’essenza della L-Finesse, la filosofia stilistica che caratterizza il marchio Lexus. Con la L-Finesse il design esprime l’audacia del brand e rappresenta l’identità di Lexus anche attraverso elementi ideali tipici dell’estetica e della cultura giapponese come lo Shibumi, ovvero la bellezza frutto dell’incontro tra semplicità e complessità espressa dalle linee armoniche e indissolubili delle sue auto.