iMèi

iMèi è un’azienda della cosiddetta “cosmetic valley”, giovane, dinamica, estremamente competente. Specializzata in ricerca, creazione e sviluppo di articoli tailor made che vanno dalle shopper agli accessori beauty per il corpo e i capelli: originali, ricercati e sempre in linea con le esigenze dei clienti.

Il successo di un nuovo prodotto dipende da molti fattori che si intrecciano. È la capacità non solo di proporre qualcosa di utile, ma anche di offrire un’innovazione geniale, un’intuizione che consenta di cavalcare un trend: iMèi è molto attenta alle ultime tendenze del mercato.

Idee, progettazione, scelta dei materiali: tutto, nel processo creativo, porta alla realizzazione di prodotti unici e riconoscibili, affinché qualsiasi operazione di merchandising si tramuti in una vera operazione di successo.

La creatività e la preparazione tecnica di uno staff molto coeso (e tutto al femminile!), unito al valore aggiunto dell’Italian design di qualità e stile inconfondibile, fanno di iMèi un’azienda vincente, in grado di offrire al cliente le proprie competenze nell’ottica di realizzazione del miglior prodotto possibile.

iMèi e MILANO BEAUTY WEEK

Continua ricerca, innovazione e qualità rappresentano il vero comune denominatore.

Tutti i prodotti iMèi nascono per fare la differenza, per raccontare storie. Storie di aziende, di prodotti e, nel caso di Milano Beauty Week, anche di progetti.

Oltre a ciò, iMèi crede fortemente nella bellezza delle persone. A cominciare dal suo team, composto unicamente da donne, la cui alchimia e intesa sono così palpabili in ogni momento della giornata lavorativa da fare amare ancora di più il lavoro.

Up to good ideas, come recita il claim aziendale!