Eucerin | A New Anti-Age Experience
Scienza, bellezza, sostenibilità: Eucerin presenta un nuovo modo di vivere la skincare anti-età con una speciale attivazione per coinvolgere il pubblico in un’esperienza beauty innovativa e consapevole.


Promosso dall'azienda : Beiersdorf
Il cuore delle iniziative di Eucerin per la Milano Beauty Week sarà “A New Anti-Age Experience”: dal 17 al 21 settembre, una cargo bike attraverserà le vie del centro di Milano offrendo ai passanti l’occasione di scoprire da vicino l’efficacia anti-età Eucerin. A bordo, un medical expert guiderà i consumatori in un test gratuito dell’elasticità cutanea, affiancato da una consulenza personalizzata.
Sarà inoltre l’occasione per scoprire da vicino il nuovo formato refill delle creme giorno e notte delle linee Eucerin Hyaluron-Filler.
Con questo nuovo formato, Eucerin introduce una capsula ricaricabile da inserire nei vasetti riutilizzabili: una scelta sostenibile che consente di ridurre del 90% l’impiego di plastica rispetto al formato standard.
Accanto all’attivazione per il centro di Milano la Cargo Bike firmata Eucerin si fermerà anche nelle migliori farmacie del centro per offrire ai consumatori la possibilità di acquistare la novità ad un prezzo speciale.