Autajon
AUTAJON PACKAGING MILANO: Esperienza e Qualità in cartotecnica
Dal 1974 Autajon Packaging Milano è specializzata nella progettazione e produzione di astucci in cartoncino e piccolo materiale per il punto vendita, in modo particolare per i mercati farmaceutico e cosmetico. Dal 2015 fa parte del Gruppo multinazionale Autajon, presente con 42 stabilimenti nel mondo, che ha ulteriormente incrementato il livello di servizio di APM, in termini di prossimità, varietà dell’offerta e tempestività. L’esperienza e i processi messi a punto in ciascun stabilimento sono al servizio degli altri facenti parte del gruppo, per una crescita continua.
Il sito produttivo alle porte di Milano misura oltre 10.000 mq, ed è dotato di un parco macchine ai migliori livelli di prestazione, servizio e competenza. Come la nuova Heidelberg Speedmaster XL 106, una macchina da stampa innovativa e di ultima generazione. 9 colori di stampa oltre a vernici e cold foil, per effetti estetici e decorazioni sorprendenti, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Un team su più funzioni ascolta e traduce le richieste del cliente in soluzioni vincenti, e segue il progetto lungo l’intero processo di sviluppo, con un approccio consulenziale.
AUTAJON e MILANO BEAUTY WEEK
Il Gruppo Autajon è un attore riconosciuto della filiera cosmetica e la sua filiale Autajon Packaging Milano Spa mette tutta la sua esperienza a disposizione del Gruppo Lavoro Conto Terzi di Cosmetica Italia. Facciamo parte di una filiera che contribuisce ogni giorno alla crescita del nostro Paese e siamo orgogliosi di partecipare alla creazione di progetti per la collettività, soprattutto nell’ambito di una cornice così prestigiosa come quella della MBW.